BUSINESS CENTER
Copernico Martesana
Viale Monza 259
20126 Milano
Ottieni indicazioni

T. + 39 02 872528

E.MAIL: sales@coperni.co

Web: www.coperni.co/it/milano/copernico-martesana


Copernico è la piattaforma di spazi e servizi che supporta la crescita delle imprese e l'accelerazione del business: smart working e un nuovo lifestyle in cui connessioni, contenuti e community danno al lavoro il fattore esponenziale.
Ancora più flessibile, ancora più dinamico, ancora più sociale, Copernico Martesana è il crocevia della nuova rivoluzione industrialedell’area metropolitana di Milano Nord. Innovazione e creatività sono di casa e danno vita a un lifestyle del lavoro con armonia e benessere.
Al centro del processo di rigenerazione urbana e industriale delle zone di Sesto San Giovanni, Nolo e Bicocca, Martesana è strategicamente collegato con il cuore della città e le principali stazioni ferroviarie di Centrale e Cadorna, oltre che comodamente raggiungibile anche in auto.
Un MainHub di 6.500 mq, tre building distinti ma interconnessi in cui si respira socialità e condivisione. Lo stile è industrial, gli ambienti sono stimolanti, insoliti e accoglienti. uffici, coworking, spazi eventi, sale meeting, e anche la Oxygen room, per rigenerarsi e ritrovare l’armonia.
l mondo dei servizi per dell’innovazioneha sede qui: ICT, formazione, marketing digitale, e c’è anche l’energia! L’ecosistema di Martesana è in continua crescita e accoglie startup, piccole e medie imprese, corporation, perchè fare sistema è facile, se si sta tutti insieme.


"L'estetica lavorativa asettica lascia il posto a un ambiente gradevole, ma sempre funzionale. Cambia la scansione del tempo: lavoro e momenti liberi si intrecciano, si fondono in modo fluido e creativo"
Vogue Italia

“Uno spazio per smart workers, in cui uffici, tecnologia, servizi ed esperienze vengono messe a fattor comune per contaminarsi e generare nuove imprenditorialità”
Corriere della Sera

“Copernico, un progetto innovativo tra forma e produttività con spazi dedicati ad aziende e professionisti, e anche al benessere delle persone."
con Magazine