TEMPORARY STORE
One Week Atelier Milano
Via Nino Bixio 19
20129 Milano
Ottieni indicazioni

M. +39 3468226515


E.MAIL: owa.milano@gmail.com

Persone di riferimento: Simona Pastori

Facebook

ONE WEEK ATELIER MILANO IL TEMPORARY IN P.TA VENEZIA

E' il Temporary in P.ta Venezia adatto ad ogni tipo di esigenza.

Può diventare shop o showroom ed è perfetto per shooting fotografici, esposizioni d’arte ed eventi, se vuoi far conoscere il tuo brand nel cuore di Milano.
Ideale anche per rappresentanti che necessitano di uno spazio elegante ed efficiente ove trascorrere qualche giorno, oppure una o più settimane, usufruendo contemporaneamente di un’area espositiva e di una locazione.



SERVIZI

Diamo la possibilità di essere supportati dal nostro team di comunicazione e pubblicità, in modo che il tuo prodotto potrà avere la visibilità che merita.
Inviti studiati ad hoc, mailing list privata del Temporary, messaggi personalizzati e sponsorizzazione sui nostri canali social,ti aiuteranno ad ampliare la tua gamma di clientela, prima, dopo e durante l'evento.
Per eventi particolari e in occasione del Fuori Salone di Milano e della Settimana della Moda, l'offerta comprende il supporto fotografico della nostra fotografa di moda e design.
La clientela è selezionata, pertanto offriremo spazi vendita solo ad aziende con prodotti di qualità.



LOCATION

L'atelier dispone di un'elegante e luminosa sala espositiva attrezzata di 30mq, con ampia vetrata su strada. Un'area relax soppalcata con divano-letto, cucina abitabile e bagno con doccia, saranno a tua completa disposizione per tutto il periodo espositivo.
La location dispone dei più sofisticati sistemi antisfondamento, con antifurto.
Possibilità carico/scarico all’interno della corte, con ingresso direttamente dal retro del negozio.



UBICAZIONE

La location è ubicata nel rinomato Quartiere degli Antiquari, via Nino Bixio 19, a pochi passi da Viale Piave e da C.so Buenos Aires.
E’servita dalla M1 Porta Venezia e dal passante ferroviario Porta Venezia.
Transitano inoltre numerosi mezzi di superficie fra tram e autobus.
Ha il grande pregio di essere in centro Milano, ma subito fuori dall'area C.