BUSINESS CENTER
Smart office
Sede legale:
Corso Susa 242 Rivoli (To)

Sede operativa:
strada Torino 43 Orbassano (To)

E.mail: marco.cerrato@gestelideuropa.it
Web: www.europalaceufficioorbassano.it

Persona di riferimento: Marco Cerrato
Lavorare subito senza preoccupazioni

Smart Office è lo spazio di Edil-Europa 86 per chi sta cercando un ufficio temporaneo ad Orbassano, in un’ottima posizione a metà strada tra Torino, Grugliasco, Rivoli e Collegno facilmente raggiungibile da tutta la provincia. Lo spazio Smart Office è composto da ambienti di varie metrature per professionisti, aziende, studi e per chiunque abbia bisogno di uno spazio per la sua attività, da 15 a 100 metri quadri.
Gli uffici Smart Office sono dotati di tutti i servizi utili per poter svolgere la tua attività senza pensieri: linee telefoniche, wi fi, aree relax, stampanti e scanner, sale riunioni e la comodità dell’ampio parcheggio esterno e sotterraneo.
Elegantemente arredati, gli Smart Office all’interno di Europalace sono il miglior compromesso tra la propria sede ed un ufficio temporaneo. Dal piccolo ufficio, con una postazione di lavoro, al locale più ampio dove lavorare in team sino a 10 -12 persone. La struttura, sobria ed elegante, permette a qualsiasi azienda di ricevere la propria clientela nel miglior modo possibile. Disponibili sale riunioni sino a cento persone, attrezzate con video proiettori e quant’altro necessario per corsi e meeting.
Tutti gli spazi sono gestibili in base alle vostre esigenze e sono utilizzabili 24 ore al giorno, infatti ogni utente avrà la sua chiave elettronica di accesso. Il confort è garantito dal sistema di domotica installato che permette la gestione totalmente autonoma del clima negli ambienti. Tutti gli uffici sono dotati di numero telefonico privato diretto, connessione a banda larga con 20 mega garantiti in up e download.
Presenti tutti i servizi necessari, quali fotocopiatori a colori multifunzione, area relax ed un efficiente servizio di pulizie, per garantirvi la massima serenità.


DOCUMENTAZIONE PDF