GRANDI STRUTTURE
ESPLO! MOVING MALL
Svicom Sviluppo Commerciale SRL
Via G.Falcone, 7 – 20123 Milano

c/o CENTRO*Sesto, via Petrosa, 19
Sesto Fiorentino - FIRENZE

M.342 165 2345
E.ail: info@esplomovingmall.it
Web: www.esplomovingmall.it
facebook

Persona di riferimento: Francesca Capolongo


ESPLO! è un progetto unico in Italia, dedicato a coloro che vogliono fare attività di pubblicità per la propria azienda, attraverso l'esposizione e la promozione temporanea.
All'interno dei box innovativi, in vetro e acciaio, è possibile personalizzare ed allestire lo spazio, secondo le proprie esigenze, godendo della vetrina a 360 gradi. Oltre a promuovere la propria attività, è possibile effettuare la vendita di prodotti e servizi per il periodo ritenuto più congruo alle esigenze aziendali; il tutto all'interno di un centro commerciale ben posizionato nel territorio e che è stato recentemente ristrutturato per offrire alla clientela opportunità sempre nuove e accattivanti.
ESPLO! Moving Mall si rivolge a tutte le aziende del territorio e nazionali, come mezzo di comunicazione innovativo: attraverso il contatto diretto, e la vendita al dettaglio del proprio prodotto, è possibile far conoscere, affermare, implementare il proprio prodotto, servizio o brand.
La locazione temporanea è su base settimanale, ed è possibile effettuare una programmazione da 1 a 12 settimane, sia consecutivamente, ma anche programmabili in diversi periodi, a seconda delle esigenze e delle strategie promozionali che si intendono perseguire.
ESPLO! Moving Mall si trova all’interno di CENTRO*Sesto, centro commerciale con esperienza decennale, con un ottimo merchandising mix dato dai 50 negozi presenti, e posizionato in una zona che ha un bacino d’utenza di oltre 2.000.000 di residenti.
Premiato come vincitore per la categoria B2B al CNCC e come Best of the Best 2013, il progetto ha ricevuto anche un riconoscimento internazionale, guadagnando il Silver all’ICSC Solal Marketing Award per i progetti del 2013.

Servizi
Mezzo di comunicazione che consente alle aziende di:
• contattare direttamente la clientela
• testare nuovi prodotti o servizi
• promuovere i propri prodotti o servizi
• svendita di prodotti di rimanenze di magazzino
• catturare la clientela attraverso eventi, corsi, workshop, presentazioni aziendali, ecc..

Come arrivare
• Dall’Autostrada: dall’A1 uscita Calenzano/Sesto F.no o uscita Firenze Ovest – dall’A11 uscita Firenze Ovest
• In Treno: il centro è in prossimità della stazione ferroviaria di Zambra
• In autobus: Fermata autobus 57 che collega Firenze Stazione a Sesto F.no

DOCUMENTAZIONE PDF