TEMPORARY STORE
Spazio Sant’Alessandro
Via Amedei, 3 - 20123 Milano
Ottieni indicazioni

T. 02 7201597
M. 339 7931250

E.mail: santalessandroevents@gmail.com
Web: www.spaziosantalessandro.com

Persona di riferimento: Nicola Mazzeo

Spazio Sant’Alessandro accoglie presentazioni, incontri, convegni, sfilate, mostre, opening party, pop-up retail, temporary shop e temporary showroom della moda, dell’eccellenza enogastronomica, del design, dell’arte e della cultura. Lo Spazio Sant’Alessandro è in via Amedei 3, a pochi passi dal Duomo, tra Corso Italia e Via Torino, una delle più importanti vie dello shopping milanese. Un quartiere da sempre a vocazione commerciale, e sede storica delle più importanti botteghe e laboratori artigianali di Milano.”

Il locale è un open space disposto su tre livelli.

Piano terra: dotato di ampio ingresso fronte strada, con porta vetrata e finestre su strada di gradi dimensioni, molto luminoso ed ideale sia ad uso reception che come primo spazio espositivo.
Piano superiore: consistente in una vasta sala in grado di accogliere fino a 60 persone sedute. Questa spazio è pensato principalmente per l’esposizione di prodotti e per eventuali presentazioni di progetti e servizi.
Piano interrato: altri 80 mq che possono essere utilizzati sia per le necessità di magazzino, camerini o back office in supporto alle attività dei livelli superiori, sia come ulteriore spazio espositivo.

SERVIZI:
Avanzato impianto di riproduzione audio e video; sistema di illuminazione potente e flessibile a faretti orientabili adattabili a ogni esigenza espositiva; binari per una pratica sospensione di dipinti e altri lavori bidimensionali; avanzato sistema di sicurezza.

Con lo spazio e le sue dotazioni forniamo anche:
• consulenza amministrativa relativa alle licenze di vendita temporanea;
• assistenza burocratica;
• servizio catering attraverso i nostri partner;
• servizio di manutenzione dei locali.

Come arrivare: Metro, Missori

DOCUMENTAZIONE PDF