TEMPORARY STORE
L’HUB Temporary
Ripa di Porta Ticinese, 69
20143 Milao (MI)
Ottieni indicazioni

T. 02 45548183
E.mail: info@l-hub.it

Persona di riferimento: Barbara Zucchi Frua

Lo spazio sito a Milano in Ripa di Porta Ticinese 69 ha accesso alla strada ed è dotato di due grandi vetrine, è caratterizzato da una struttura ad archi e colonne tipica delle case di ringhiera di fine ‘800,misura circa 70 mq. ed è dotato anche di un’entrata dal cortile interno; è separato da una vetrata con porta dal laboratorio L’HUB Textile Work Shop (www.l-hub.it) in cui sono collocati i servizi.

Spazi aggiuntivi a richiesta nel piano seminterrato, accessibile dal cortile interno, c’è uno spazio a volta con mattoni a vista di circa 70mq dotato di servizi.
Al primo piano dello stabile è disponibile un monolocale soppalcato di 20mq. con due posti letto, perfettamente attrezzato con servizi e cucina.
Da segnalare la posizione strategica del negozio durante le attività tipiche dei navigli (mercantone mensile dell’antiquariato, navigli in fiore, navigaMi, fuori salone). Molto interessante lo sviluppo legato al progetto di navigazione cittadina Expo.

ServiziI:
• Cassa
• Wireless
• Eventuale servizio di reception da concordare
• Attività sinergica di workshop tessili mirati.

Come arrivare
MM linea verde fermata Porta Genova, tram 2, stazione ferroviaria di porta genova, tangenziale ovest uscita viale liguria.